TRANSLATE

20/01/13

Pete e i su e giù degli irlandesi

Piccolo aggiornamento.
 Ripensando al post dei Beatles di questa mattina e all'LSD mi sono ricordata di un personaggio che con le droghe ci è andato (e forse,no,sicuramente va ancora) a nozze.
Quanti ce ne sono nel mondo della musica? direi troppi e troppi hanno fatto una bruttissima fine che potevano risparmiarsi sicuramente.
Ma colui di cui voglio parlare nel poco tempo che ho a disposizione è un personaggio eclettico,eccentrico e il suo peso fa su e giù peggio del gomito di un'irlandese al pub il giorno si S.Patrizio ( se ci fosse qualche irlandese alla lettura perdonate questa battuta!) e non è Ozzy Osburne.Fa avanti e indietro da solista al suo gruppo e probabilmente è l'idolo maschile di tutti gli indie del mondo. Se non lo avete già capito sto parlando di  Pete Doherty.
Il leader dei Babyshambles è un personaggio molto chiacchierato ma a me interessa la sua vita professionale anche quella piena di alti e bassi.
Facendo finta di non ricordare la canzone in cui ha deciso di far cantare la sua ex Kate Moss ( colei che se fa la modella e non la cantante un motivo ci sarà!) sto parlando di "la belle et la bete" per il resto,a mio personale giudizio, quest'uomo strafatto ha combinato qualcosa di buono.
Ve ne parlerò più approfonditamente un altro giorno ma vi lascio con questa canzone che mi fa venire una voglia di sorridere che non immaginate :D

stay rock!

Nessun commento:

Posta un commento