TRANSLATE

03/02/13

I Kiss e il carnevale alla Skins

Ecco,ci siamo,ormai è arrivato. 
Si sente e si vede. Non c'è scampo,è arrivato.
 IL CARNEVALE è arrivato. 
Si salvi chi può! 
No,non fraintendetemi,da piccolina amavo il carnevale: vestiti da principessa che non permettevano un movimento fluido manco a pagarlo mi rendevano la cucciola d'uomo più felice della terra.
Vestititi simili a questo
Mi piaceva,oh quanto mi piaceva.
E mi piace ancora ma i punti di vista cambiano: se prima era un periodo che si aspettava con gioia alla pari del Natale,ora non è niente altro che un periodo in cui prenderai 6 kg in più (2 dei quali sono i residui del Natale) e con quei 6 kg in più dovrai cercare di entrare in quel vestitino striminzito da gattina speudosexy,che hai comprato in un attimo di follia in un negozietto di dubbio gusto,per andare ad una festa in maschera dove sarai circondata da ragazze mezze nude che quei 6 kg in più li hanno messi tutti sul petto.
 Per consolarti tenterai di bere più alcolici possibile, pur consapevole che questo non farà smettere il tuo ragazzo di avere un occhio solo (l'altro è rivolto a te) calamitato su quelle curve che tu non avrai mai. Ancora più sconsolata e brilla comincerai a bere shottini pieni di coriandoli e stelle filanti che si aggroviglieranno nel tuo stomaco ballando la samba.Ti sembrerà di essere stata trasformata in un personaggio di Skins.

Ahhhhhhh il carnevale.
Dove sono finiti pulcinella,colombina e quella voglia di spensieratezza??
Non lo so ma ovunque mi giri ormai vedo solo frappe,castagnole,bignè,urla,stelle filanti,bambini che tirano coriandoli a destra e manca sotto evidente effetto di eccedenze di zuccheri fregandosene se sei il loro amichetto o un giovane adulto che non vuole trovarsi pezzettini di carta colorata tra i capelli già spettinati e incasinati di loro.
Per me il carnevale dovrebbe essere un po' come un vecchio video dei Red Hot Chily Peppers o come uno dei Blink 182:Folle al punto giusto!
Un gruppo che mi faccia subito follia e carnevale?
I RHCP sicuro.
Per voi?
Ma  io oggi vado di Kiss.
Cosa c'è di più carnevalesco,appariscente e strampalato di un gruppo d'aspetto death metal ma con un'anima glam rock? NULLA!
E allora ecco a voi Simmons e soci nelle loro vesti da lavoro,live nel '96!



Nessun commento:

Posta un commento