TRANSLATE

25/05/13

La Bella e e la bestia: quando l'apparenza inganna!

Su le maschere gente!!! 
No,so benissimo che carnevale è andato ma questa volta le maschere servono davvero.....e anche molto,molto spaventose. 
A cosa ci servono? Ovvio,ci servono per diventare membri degli Slipknot!
Chi?
Ahhh "quei tizi che fanno paura!".

Sì. Minimizzando sì.
Alt,non sto dicendo che siano il miglior gruppo esistente sulla terra ed effettivamente il fatto che utilizzino materiale di strada per suonare è,sì,originale e "wasted" ma non so quanto possa risultare credibile.
A tal proposito non posso non postare una vignetta che ogni volta mi fa rotolare dal ridere.


Dai,è F-A-V-O-L-O-S-A! 

Comunque,tralascinado gli apsetti ludici, apprezzo molto questa band tanto che un loro brano è la mia suoneria da almeno un anno: certo,come minimo avrò spaventato 1200 vecchiette sul treno ogni qual volta mi suonava il telefono,per non parlare degli infarti in piena notte che ho scampato o degli sguardi interrogativi alla "perchè ti sta suonando il telefono in modo poco femminile mentre tu sei l'opposto?"
Una nota fan degli slipknot :)

Ma io amo,divinizzo il brano in questione "Before I forget", (come amo tantissimi altri brani degli Slipknot come Snuff o Duality..in particolare per i testi che, a mio avviso,sono molto diretti e sentiti)
Da tre anni ormai senza il bassista Paul Gray,gli Slipknot non si sono fermati.
E a questi ragazzoni,dopo questo brutto colpo,auguro una carriera ancora lunga e florida,perchè un gruppo di psicopatici mascherati,nel mio mp3 ,non può mancare!
Voi li conoscete? li avete mai sentiti? LET ME KNOW

Nessun commento:

Posta un commento