TRANSLATE

10/06/13

Italians do it better.Quando la speranza è l'ultima a morire!

Ma chi ha detto che i gruppi italiani fanno tutti schifo?
ALT! il 90% dei gruppi italiani fanno effettivamente schifo ma rimane quel 10% che pochi conoscono.
Ed ecco allora che alzo l'insegna dell'Italia con al seguito uno dei gruppi che ho avuto il piacere di sentire live più di una volta.
Quelli che Wikipedia dice essere "un gruppo musicale post-hardcore": Gli Hopes Die Last.


Ma chi sono codesti fanciulli?
Sono un gruppo italiano,precisamente romano,che a suon di mosh e scream si è fatto strada sui palchi del mondo e non sono riduttiva:probabilmente sono più famosi in Giappone che qui!
A quasi 10 anni dalla loro nascita e dopo vari cambiamenti di membri del gruppo ora gli HDL sono una band confermata che cerca di fare di ogni live uno spettacolo unico.Un esempio?
Foto del concerto a cui ho assistito

Il wall of death in versione doppia: il pubblico si divide in due,ogni persona prende sulle spalle il compagno/a più leggero a disposizione e si attacca alle pareti laterali,al segnale del cantante,le due metà si scontrano e "pogano" fino all'inverosimile. 
A dirlo così sembra davvero stupida come cosa ma nell'euforia del momento sembra un'idea fantastica! (Naturalmente io ho sempre evitato per non rischiare di non poterlo raccontare il giorno dopo).
 Gli Hopes sono da poco partiti con il tour italiano dunque se avete voglia di sentirli live,passate sulla loro pagina Facebook (https://www.facebook.com/hopesdielastofficial) e controllate se passano vicino a voi,io ogni volta mi diverto troppo!
 Voglio anche ricordare che la loro cover di Fireworks di Kate Perry è dannatamente figa. Quella cover è il fomento totale! Se vi interessa eccola qui:


Vi lascio con la canzone che me li ha fatti conoscere e con il loro ultimo singolo.

"Call me sick boy"

"Hellbound"

Sono sincera,se non ci fosse stato il mio uomo,loro non li conoscerei ancora...e allora lo dico,gli HDL hanno una parte del mio cuore...perchè mi hanno fatto amare ancora di più quel pazzo del mio uomo!
Allora che ne dite gente?

Nessun commento:

Posta un commento